ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2024/25

iscrizioni classi prime a.s. 24/25

Il nuovo punto di accesso alle iscrizioni online, con tutte le informazioni utili per la procedura è presente all’interno della Piattaforma Unica.

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 utilizzando il seguente link:

All’interno della Piattaforma Unica è presente il nuovo punto di accesso alle iscrizioni on line, con tutte le informazioni utili per la procedura (“Iscrizioni”).

Si ricorda che per accedere al servizio sarà necessario disporre dell’identità digitale. Si può accedere con:

1. SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  2. CIE (Carta di Identità Elettronica)
  3. CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
  4. eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

CODICE DELLA SCUOLA

Per completare la domanda di iscrizione occorre conoscere il codice meccanografico della scuola o del Centro di Formazione Professionale (CFP) prescelto.

Codice sede CORRIDONIA MCRI010008
Codice sede CIVITANOVA MARCHE MCRI010019
Codice sede MACERATA MCRI01002A

ATTENZIONE!

Per le iscrizioni nella sede di Corridonia, oltre al codice meccanografico si dovrà indicare il ercorso scelto:

• IP19– SERVIZI PER LA SANITA’ E L’ASSISTENZA SOCIALE
  • IP13– INDUSTRIA E ARTIGIANATO PER IL MADE IN ITALY MECCANICA
  • IP14– MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA/ELETTRONICA

La Segreteria è a disposizione dal LUNEDI AL VENERDI dalle ore 08.00 alle ore 18.00 per offrire un servizio di orientamento e di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica e, se necessario, per inserire le domande per conto delle famiglie.