Cos'è
L’albo online nelle scuole italiane si riferisce a un registro pubblico online che contiene informazioni riguardanti il personale docente e non docente di una scuola. È un’istanza digitale dell’albo pretorio, un registro cartaceo in cui vengono affissi gli atti ufficiali della scuola.
A cosa serve
L'albo online è un mezzo per garantire la trasparenza e l'accessibilità alle informazioni riguardanti il personale scolastico, come ad esempio i nominativi dei docenti, il loro status di assunzione, le qualifiche professionali e altre informazioni rilevanti. Gli utenti, come genitori, studenti e membri della comunità scolastica, possono consultare l'albo online per ottenere informazioni aggiornate sul personale della scuola.
Come si accede al servizio
accesso libero
Servizio online
Autenticazione
non necessaria
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Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Corridonia Via S. Anna n°9
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CAP
62014
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Orari
L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico da Lunedì a Venerdì:
dalle ore 7:50 alle ore 10:00
e dalle ore 12:00 alle ore 18:00 -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
da compilare
Tempi e scadenze
consultazione
31
AgoDocumenti
Contatti
- Telefono: 0733 434455
- Email: mcri010008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'introduzione dell'albo online è stata favorita dalla digitalizzazione e dalla diffusione di strumenti informatici nelle scuole italiane. Questa piattaforma digitale contribuisce a semplificare le procedure amministrative, migliorando l'accessibilità alle informazioni e riducendo la dipendenza dai documenti cartacei.